Azienda


Chi siamo


LBF Group Italia Srl opera nel commercio dei caffè crudi in qualità di diretto importatore a livello internazionale.
Siamo il frutto della tradizione e dell'esperienza imprenditoriale di una famiglia che, di generazione in generazione, ha saputo mantenere viva la passione per il caffè.
Un successo ottenuto grazie alla competenza acquisita negli anni insieme all'entusiasmo, alla fatica, alla professionalità ed alla passione per il proprio lavoro.

Quotidianamente in contatto con i più importanti Paesi esportatori, il nostro Team è informato su tutte le situazioni di mercato, sulle disponibilità della merce e su tutte le altre imprescindibili condizioni che ci permettono di divenire per i nostri Clienti partner commerciali al quale demandare ogni possibile richiesta.

 

Importiamo caffè verde da 20 differenti Paesi esportatori.

Ogni anno collaboriamo con più di 50 caricatori con i quali abbiamo creato e consolidato un legame professionale, che ci consente di ottenere una qualità costante ed offerte particolarmente vantaggiose.

Il nostro punto di forza, del quale siamo orgogliosi, sono i ragazzi nativi in ognuno dei Paesi d'origine che, accompagnati dall'esperienza dei nostri “Coffee Hunter“, svolgono un meticoloso lavoro di controllo dalla raccolta, selezione e preparazione della merce fino alla consegna del contenitore nel porto d' origine.


Photo Gallery